Grappolini il senso del Buono
🌼L'olio extravergine I.G.P rappresenta da sempre uno dei più apprezzati prodotti che vanta il Made in Italy.
Oggi ho il piacere di presentarvi Grappolini azienda che non confeziona olio ma lo produce, un olio di alto profilo funzionale su basi scientifiche studiate direttamente da loro e realizzate.
I motivi per cui scegliere Grappolini sono davvero molteplici, ve ne elenco alcuni:
Perché é un olio è Vero Autentico, Naturale, Buono. Protetto sottovuoto, sotto azoto. Da 20 anni è Garantito 3 anni dal raccolto. I loro Magnum Millesimati sono garantiti ben oltre i 3 anni.
Perché limpido, cristallino, da filtrazione soffice mediante pressione di azoto, come deve essere per conservare i suoi profumi e sapori inimitabili.
Perché Non è integrale, non filtrato. Perché l’olio integrale contiene residui organici della lavorazione delle olive che non sono olio, ma terra ed acqua di vegetazione, altamente nocivi alla salute dell’olio.
Perché ha un esclusivo sistema di processo e confezionamento brevettato PAFO, preserva e mantiene per anni la freschezza, la giovinezza, dei profumi e dei sapori del nostro Evo.
Perché dal 2014 ogni loro lotto di produzione dell’olio in arrivo in azienda e dell’olio confezionato e venduto è garantito da 2 unità che vengono depositate in azienda a disposizione degli organi dello Stato, del Distributore, del Consumatore.
Perché in cucina e sulla tavola, la freschezza e il buon sapore dell’Olio Grappolini fanno la differenza. Così il nutrimento è un vero piacere per il nostro benessere.
Queste sono parole di Giuseppe Grappolini, che con passione e amore propone alla propria clientela un olio che si puó definire un eccellenza italiana
Visitando il sito potrete anche trovare prodotti da forno come le fette biscottate fatte a mano con 5 autentici ingredienti naturali, o il BiscOttimo é cultura artigianale di una ricetta fiorentina.
O ancora la pasta VitaNova buonissima, il germe di grano é presente fresco e protetto, infatti non vedo l'ora di proporvela con una deliziosa ma semplice ricetta.
Che dire, non vi resta che visitare il sito https://www.grappolini.it/ per provare questi spettacolari prodotti.
Ringrazio Giuseppe Grappolini per questa meravigliosa opportunitá.















0 Commenti